Home » all'esterno

all'esterno

settore aquapanel / aquaboard

settore aquapanel / aquaboard - SORIN CARTONGESSO

Il massimo in resistenza e leggerezza

 

 

sistema Aquapanel®

Le lastre in cemento fibro-rinforzato del Sistema Aquapanel®  sono progettate per sopportare le condizioni ambientali piu difficili. Possono affrontare pioggia, umidita, gelo e shock termici, ofrendo una resistenza straordinaria, nonostante il loro peso ridotti e l'ingombro contenuto.

 

Sicurezza, igienicità e assenza di ogni sostanza nociva sono comprovate. Tutto il materiale da costruzione del Sistema Aquapanel® è certificato biologicamente dall'autorevole Istituto di Baubiologie di Rosenhein, Germania..

 

 

sistema Aquaboard®

I pannelli AquaBoard possono essere impiegati come alternativa ai materiali di costruzione tradizionali. La tecnica di costruzione a secco riduce i costi di lavorazione amentando la produttività Con il sistema Aquaboard si possomo realizzare pareti, contropareti, soffitti per ambienti interni ed esterni umidi o bagnati. Grazie alla sua versatilità si ottengono risultati architettonici personalizzati di ottimo livello.

AquaBoard è una lastra in gesso rivestito per l'impiego in sistemi a secco per esterno, particolarmente indicato per realizzare pareti e rivestimenti anche nei più esigenti progetti architettonici e si è rivelato un ottima alternativa ai sistemi di costruzione più tradizionali.

 

 

Rientrano nel sistema a secco per esterno tutte le finiture realizzate con il sistema Aquapanel e AquaBoard.

 - SORIN CARTONGESSO

        Aquapanel® per Interni

     fai clic sopra per la scheda tecnica  

 - SORIN CARTONGESSO

       Aquapanel® per Esterni

    fai clic sopra per la scheda tecnica

 - SORIN CARTONGESSO

      Aquaboard® per Interni / Esterni 

    fai clic sopra per la scheda tecnica

SORIN CARTONGESSO